Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



venerdì 5 giugno 2015

passione....collezione...boh!

iniziato a cercarne uno per mettere in mostra le mie forbici.....ma ....mi sa che ci ho preso la mano...


in vetro francese o cecoslovacco...


quadrato...ovale........rosa...rotondo ma di diverse misure....


questi belli grandi, troppo per mettere le forbicine di ricamo che.....ho pensato di metterci dei fiori, secchi perche' ho pieta' di loro.....( mi dimentico di bagnarli....poveri! )


sembrano uguali ma....non lo sono, uno ha i fori obbliqui ( fiori fuxia ) e l'altro fori diritti ( fiori bianchi)


e...perche' no la lavanda???? e uno con una rosellina???
Poldo, come sempre mi controlla....


insomma non sono un bel vedere????


7 commenti:

  1. Quanti! E che belli. E' che quando si inizia a collezionare certe cose....chi ci ferma più? ;)
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  2. uno più bello dell'altro e ....complimenti per la fantasia nel renderli ancora più belli e preziosi !
    baci Lu

    RispondiElimina
  3. Ma sono troppo carini e che belle idee..! Ci si mette un attimo a iniziare una nuova collezione vero??!!
    A presto, Martha

    RispondiElimina
  4. belli e ora chi ti ferma più!! ti ho lasciato un pensiero sul mio blog!!Ciao Marika

    RispondiElimina
  5. sono proprio belle, io a fatica son riuscita a scovarne tre andando per mercatini, tu sei stata molto più fortunata, ciao maina

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.