Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



domenica 20 gennaio 2013

sal.........new!

anno nuovo sal nuovo, a dire tutta la verita' il sal e' partito a ottobre scorso ma sapevo gia' che non sarei riuscita a iniziarlo in tempo .
sal organizzato da  Covi e noi di Villa crocette non ce lo siamo fatte scappare
ecco la mia prima tappa



sono punti  classici che non ho mai ricamato


l'organizzatrice ha avuto quest'idea dopo che ha visto il Libro  Mon  Cahier De Broderie della Suarez



questa e' la seconda facciata




dopo un'inizio.....sbagliato seguito da uno sconforto ho ricominciato da capo


devo quasi dire che  una volta "ripreso" mi e' stato difficile riporlo







ecco questa e' "solo" la prima di sei pagine altre mie foto  qui, mentre per le partecipanti della villa cliccate sull'icona in alto a destra o  qui   e  qui        il blog dell'organizzatrice.

se vi ho............."tentato" a questo sal, lasciatemi un commento io ne saro' contenta come lo sono stata quando Delfina me/ce lo ha proposto.

e ora....sotto con la seconda pagina.........


17 commenti:

  1. Fiuuuuuuuuuuuuuuuuu, meno male che ne sei contenta... E' veramente bello questo sal e tu sei stata bravissima e super veloce (per lo meno confronto a me ma, prima o poi, arriverò anch'io..)
    Brava Pa'!
    Delfina

    RispondiElimina
  2. Di nuovo una cosina facile facile, eh?!
    Bacio ;-*

    RispondiElimina
  3. Paola, che meraviglia!
    Aspetto di vedere la seconda pagina.
    Bacio, Sonia

    RispondiElimina
  4. BRAVISSIMA PA!!!! io da tartaruga sono a metà però..... che soddisfazione sto sal!!!
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  5. Un altro bel lavoro da certosini! Il risultato però è stupendo! Davvero complimenti per la bravura e la pazienza.
    Franca

    RispondiElimina
  6. bravissima Paola!!!!Riesci sempre a farmi rimanere a bocca aperta!!!Un saluto Marika

    RispondiElimina
  7. Che lavorone!!!!!!!
    mitica , come sempre !!!!

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo ma questa volta non mi faccio tentare e non ci casco!!!
    Niky

    RispondiElimina
  9. bellissimo Pa'...e pensare che volevi quasi rinunciare!!!!
    seeeeeeeee....ma se sei bravissima!!!! sei la prima ad aver finito la pagina, in villa!!!!!
    rosy

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che capolavoro!!! Stupendo...
    Clara

    RispondiElimina
  11. Belloooooo!!!
    Brava, brava, brava Pà!!!!!
    Io devo ancora finire la prima metà pagina, ma piano piano arrivo!!!!
    Bacione
    Anto:o)

    RispondiElimina
  12. che belle queste pagine dal profumo francese...glo

    RispondiElimina
  13. e vabbe, almeno avvisa................vado a buttarmi a mare

    RispondiElimina
  14. il vestito "spagnolito" ha fuunzionato , eh ?!?!?! ah!ah!ah! complimenti Pà, sei stata davvero bravissima e veloce !
    ora aspettiamo di vedere anche le altre pagine !
    un abbraccio Lu

    RispondiElimina
  15. te lo dico con il cuore, ma voi siete "pazze" :-D
    Carmen

    RispondiElimina
  16. concordo con Carmen............ma anche con tutte le altre...impegno pazzesco,progetto fuori di testa, bravura di tutte...e risultati da togliere il fiato...complimenti

    RispondiElimina
  17. complimentissimi.. io non ci riuscirei mai, è al di sopra di qualsiasi mia capacità.. e anche della mia pazienza! Brave!

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.