Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



lunedì 30 aprile 2012

sal di aprile

eccomi a postare le tappe di aprile di altri miei sal

Sal Bambolina

ancora senza nome.....


ma prima o poi l'ispirazione arrivera'!!!
ricamano con me


Lucia, Maria Gradita e Helene.



Sal Portalavoro organizzato da   Delfina
questo mese bisognava preparare porta aghi, spilli

chiuso


aperto



con le tappe precedenti.

ora sal Sorpresa organizzato da Sara

ma oramai  finito, io sono rimasta indietro e ora sara' un sal solitario
da



a





e in primo piano la casetta appena ricamata


queste casette...non rientrano nel calcolo Imu ....vero???





12 commenti:

  1. non sarei cosi' sicura sul fatto delle casette....mi sa che se le vede Monti ci fa pagare l'imu anche su queste, io per ora mi limito a non ricamarle, tu fai pure, pero' , ricorda , a tuo rischio e pericolo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. attenta Pa, Monti potrebbe farci un pensierino!!!!
    complimenti per tutto il resto...ma hai dei cinesini nascosti in cantina????
    rosy

    RispondiElimina
  3. Grande Pa!
    Con il sal di Sara sei molto avanti.. io mi posso pure vergognare!!!

    RispondiElimina
  4. per fortuna...perchè con tutte quelle finestre pagheresti un botto!!!!
    il sal borsa portalavoro sta venendo una meraviglia...
    allora non ci sarai proprio ai Ciar??? ci bidoni??mi spiacerebbe non vederti
    pat

    RispondiElimina
  5. Shhhtt...zitta per carità Pà che se ti sentono "I TECNICI" ci mettono anche la tassa sulle xxxx! Avevano pur pensato agli sms... come non coinvolgere anche le ricamatrici?
    Bellissimi tutti i tuoi lavori, davvero tutti!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  6. Vedo che stai facendo la brava Pa..... in "perfetto orario" con tutto...si, anche con il sal di Sara... perchè con quello, io vado a braccetto con Fata...
    Complimenti, come sempre del resto
    Delfina

    RispondiElimina
  7. Anche te quest'anno ti sei fatta prendere dalla "sallite" ma i lavori sono molto belli.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  8. Speriamo di no: fra quelle ricamate e quelle in vari materiali avrei più case io che Berlusconi :-D
    Se non ti viene l'ispirazione posso scegliere io il nome della dollina?
    Se mi dici di no, non mi offendo!! ;-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  9. spriamo di no Paola eh eh...
    comunque anche io sono indietro con il sal di sara..
    ps..la tua bambolina deliziosa e anche il colore scelto è molto bello.

    RispondiElimina
  10. Posso dire bravaaaaaaaaaaa! Per questo post e pure per quello sotto :o)))))
    cri

    RispondiElimina
  11. tutto bellissimo ... e in ogni ricamo che fai, si vede tutto l'amore che ci metti per realizzarlo !

    sei davvero super ! complimenti Pà !
    un abbraccio Luly

    p.s. E no, l'IMU lo paghi anche tu !

    RispondiElimina
  12. Spero per te che le casette non rientrino nel calcolo dell'imu, sono tante!
    belle tutte le tappe!
    Niky

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.