Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



lunedì 23 maggio 2011

Benvenuti............

............ e dove se no??
schema del telaio Povolaro, ricamato in compagnia di Delfina ( lo sappiamo....non e' un schema impegnativo ma proprio per quello veniva sempre rimandato ) e ora bello appeso.....

chissa' dove..............

ecco la mia tappa di maggio del Portfolio


e questo e' l'insieme del ricamo


la copertina ha ancora una tappa e poi passeremo al resto e poi....la confezione.....sperem!!!
per il mese di maggio sono in regola con i miei sal allora......perche' non aggiungere altro??

ecco uno schema atalie, Cassandra visto realizzato su un blog e.......ricamato e.....assemblato alla velocita' della luce.....

un primo piano del ricamo


assemblato a mo' di  pinkeep.....il mio quasi vero pinkeep........con tanto di tasca sul retro per



metterci una bustina profuma biancheria.
devo dire che mi sono meravigliata di me, per una volta ricamato e assemblato nel giro di qualche giorno....staro' geneticamente cambiando???

11 commenti:

  1. mitica la mia paola!!!!!!!!!!!!!!!!
    brava mi piace quando si fanno queste delizie alla velocità della luce!!!
    davvero molto bello!!!!complimentissimi!!!
    la targhetta direi...perfetta!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non capisco una cosa.Lavori,giri a mostre,vai a cena fuori e quando ricami?Boh.............gioventuuu'Non posso piu' seguire tutti lavori che fai.Bello e uno piu' bello d'altro.Devo essere non solo contenta anche orgogliosa.

    RispondiElimina
  3. Il primo ricamo l'avevo già notato da Delfina...dovrò assolutamente farlo anch'io visto che richiama il nome del mio blog!
    Bellissimi anche gli altri lavori, mi piace molto come hai montato il ricamo Atalie.
    ciao
    Paola

    RispondiElimina
  4. commento una seconda volta, vediamo se me lo salva!
    dicevo che sei una furbacchiona perchè non ci avevi detto che stavi ricamando un pinkeep! hai usato il tuo skirtex?? hai visto che funge benissimo!?!

    RispondiElimina
  5. Se questa volta devo scegliere fra tutti preferisco il pinkeep....e pure il tuo ago turbo che ti fa ricamare così tanto e pue bene! :o)))
    Vado avanti col ns sal, un abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  6. ma quanto è carino quel benvenuti complimenti Paola

    RispondiElimina
  7. Paola, il ricamo sarà poco impegnativo, ma il risultato é di grande effetto!
    Carinissimi sia il Portfolio che il pinkeep.
    Bravissimissima, bacio Sonia

    RispondiElimina
  8. molto bello il pinkeep veramente delizioso e bravissima per la tappa del sal portfolio. Conto di finirlo entro fine mese anche io.. No di finirlo tutto ma la tappa eh!!
    i colori che hai usato sono veramente deliziosi complimenti Paola

    RispondiElimina
  9. Vediamo se, finalmente, mi è concesso mettere un post. Blogspot mi sta facendo disperare!!!
    Ogni tanto ti "strozzerei" bonariamente (ovvio) perchè mi coinvolgi in mille cose, però devo dirti anche GRAZIE perchè questo mi serve proprio da stimolo e, visti i risultati, proseguiamo così con i nostri nuovi mega progetti!!!
    Bravissima Pa (inutile dirlo)
    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo....ma il mio cuore batte per atalie: il pinkeep con cassandre è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  11. beh....... visto che due su tre sono ricami comuni (a dire il vero il sal è in lavorazione) devo pensare di mettere in programma anche il primo??? :-DDDDDDDD
    vania

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.