Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



venerdì 29 aprile 2011

aprile....

...dolce dormire!!!
non so voi ma io al mattino faccio una fatica a lasciare il mio letto, comunque non ho sempre dormito neh!
ecco la mia tappa di aprile del sal Portfolio
qui un particolare
e visto che le foto mi sono uscite decentemente vi mostro anche queste due
mi sono riscattata come fotografa vero?? ( ho utilizzato la reflex ...tutt'altre foto!!! )

Ecco la mia fragolina sempre piu' piena di fili

volevo farle la foto nei fiori della magnolia ma.........e' sfiorita e non era un bel vedere....solo tanti petali sciupati da raccogliere...grunt!

Ecco la foto della prima tappa del sal che sto facendo con Cristina, io....ho modificato un pochino la tappa...vero cri??  comunque tutte e due concordiamo che ...meno male che i vetri di queste casette.....non dobbiamo pulirle noi!!!


poi.....in vena ho rivestito questo cestino di vimini
che ha "solo " vent'anni. era l'addetto a contenere i dolci di santa Lucia, ora le mie ragazze sono grandine e ho pensato bene di destinarlo a contenere uno dei miei ricami in corso......quindi non rimmarra' disoccupato.....eheheh
e per finire..................

ecco il mio ricamo Shiraz.....


                                                                     FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora viene il bello....la confezione...prossimamente su questi schermi......ma non subito subito neh!!

un particolare e...un'altra angolazione

e poi.....basta!!!
che dite...ho dormito????
ciaooooo

16 commenti:

  1. Ma guarda un po che domanda.Dormito?Penso di no.O magari hai turbo ago e questo non vuoi dire dove hai comprato.Ma tutte le cose bellissime.Shiraz brava, io sono in ritardo ma fra qualche giorno finisco.Cestino bello ma hai solo uno?Io ho tre o quatro pieni.ahahahaha!Comunque complimenti per tutto brava brava!

    RispondiElimina
  2. vedere il tuo ricamo di drawn thread potrebbe anche portarmi a prendere in considerazione di ricamarlo!

    RispondiElimina
  3. Dici che hai dormito??? Allora ricami dormendo. Quante cose belle. Non vedo l'ora di vedere shiraz finito.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  4. Insegnami a dormire come te ^_^!!
    Complimenti, tutto bellissimo.
    Baci, Sonia

    RispondiElimina
  5. Diciamo che se hai dormito, allora soffri di sonnambulismo :-))
    Complimenti per tutto!
    Mi unisco al pensiero tu e della Cri... ma tu lo hai presente l'armadio della mia camera da letto? Se no, posso provvedere con foto ;-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  6. Paola tutto bellissimo,coplimenti per tutti i tuoi lavoroni!!!!

    RispondiElimina
  7. non ricordo come si dice ma esistono persone che mentre dormono si mettono a scrivere e non lo ricordano!!!mi sà che tu mentre dormi ti alzi ricami e poi ritorni a letto e l'indomani non ricordi nè che l'hai fatto nè tantomeno a che punto hai lasciato i tuoi innumerevoli sal!!!!!!!!!!!!!
    La Shiraz è meravigliosa i tuoi fiorellini mi fanno rodere!!!!!!sono perfetti!!!!!!aspettiamo allora la confezione che sarà di certo una chicca!!!!!
    per il cestino.....mi dici come si fà??????ma sai che mia mamma ne faceva tanti ma quando è nata mia figlia e ne volevo uno non ricordava più come si faceva!!!!grrrrr
    Mi ricordi perchè ho detto che non ricamavo il portfolio????è stupendo ogni volta che lo vedo mi piace sempre più!!!

    RispondiElimina
  8. Tutto bellissimo, il mio preferito è il sal lhn anche se ancora si vede poco,e circa i vetri mi son venute in mente le vetrate di westminster......chi le laverà?????

    Comunque mi sà che fai ore piccole, altro che dormire.......chi dorme non piglia ricami!!!Manu

    RispondiElimina
  9. Direi Paola che non hai dormito per nulla, bello il portfolio,bello il cestino, bello l'LHN ma bellissimo lo Shiraz!
    Bravissima come sempre!
    NIky

    RispondiElimina
  10. Dì la verità...ricami nel sonno!!! Invece io dormo dolo...:o(
    Che dirti...tutto bellissimo, ma non poteva essere diversamente!!
    Vedrai che bello ricamare l'LHN a me è piaciuto tanto, anche se ci ho messo una vita!!!;o)

    Un bacione
    Anto:o)

    RispondiElimina
  11. Mi sa che tu sei insonne stabile viste le meraviglie che ci fai sempre vedere :o))))
    Bravissima Pà e sulle finestre dei ns ricami sììììììììììììì concordo perfettamente! :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  12. ma Paola ma quante braccia hai???
    complimenti è tutto bellissimo

    RispondiElimina
  13. Ma quanto hai lavorato??? Altro che dormire!
    Bravissima!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  14. tutto stupendissimo!!! ma anche i cesti sei capace di rivestire?
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  15. da dove comincio a farti i complimenti? tutto meraviglioso!!! devi assolutamente insegnarmi a foderare i cesti! la shiraz è il mio amore, lo sai, e io so già che la cucirai prima di me! per il resto....chiudo e vado immediatamente a raggiungerti con le tappe del portfolio!!!

    RispondiElimina
  16. bellissimi lavori complimenti..iulia

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.