Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



mercoledì 2 febbraio 2011

sal smaltimento ricamabili

un sal insolito e speriamo utile a svuotare una parte di armadio. Chi non si e' lasciato tentare dall'acquistare uno strofinaccio, una presina, un guantone o un asciugamano ......perche' molto carino ma poi....ricamarlo, dopo dopo e la "collezione " di ricamabili aumenta e aumenta....
Io poi.....non riesco neanche a utilizzarli!!!! ho paura a rovinarli, mi conosco troppo bene!!!
Sal organizzato da Vale , siamo un bel gruppetto......e mi sa che tutte insieme, potremmo aprire una merceria...
questo e' il primo strofinaccio

 e questo e' il secondo che e' stato amore a prima vista!


ora.......aspetto che cupido colpisca me e il terzo strofinaccio.....quale sara'????
mah!!!

12 commenti:

  1. Sono bellissimi entrambi, in particolare il secondo ;-)
    Prossimo strofinaccio... uno rosso, se lo hai: giusto per aiutarti nella scelta ;-)
    Baci, Lò

    RispondiElimina
  2. dovrei averlo....con i tulipani.....mi sembra...
    metto in moto le rotelline.....
    pa

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola!Bellissimi i tuoi strofinacci anche io ne avrei un po' ma questo sal me lo sono perso!!!!

    RispondiElimina
  4. Belli, tutti e due,non so nemmeno scegliere quale mi piace di più!
    Brava!
    Niky

    RispondiElimina
  5. Non so il terzo come sarà ma i primi due promettono che sarà bello come questi :o)
    Un bacio
    cri

    RispondiElimina
  6. Brava Pa...
    Sono veramente belli tutti e due, lascio a te la scelta, il mio indirizzo lo sai!
    Delfina

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi entrambi...ma il secondo di piu'!!!

    RispondiElimina
  8. concordo con Niky, sono bellissimi tutte e due e non saprei quale scegliere! che ne dici per il prossimo di ricamare qualcosa di primaverile? voglio la primavera!!

    RispondiElimina
  9. come già detto a Vale..........io mi darò da fare a cercare di smaltire quello che è negli armadi ma a differenza tua, oltre a regalarli....li uso!!!!!e chi se ne frega se dopo anni di onorato uso saranno un po' frusti!!! almeno me li sono goduti....
    però so già che come andrò da Graziano la prossima volta......cadrò nuovamente in tentazione!!!
    pat

    RispondiElimina
  10. beeeeelliiiii questi strofinacci, quello del the poi..... me gusta me gusta!!
    :-DDDDD
    vania

    RispondiElimina
  11. davvero molto belli tutti e due !
    ti ruberò l'idea del secondo strofy ...sappilo !! ih!ih!ih!

    baci Lu

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.