Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



lunedì 18 ottobre 2010

io ho....

la casa dolce........



la foto ( come sempre...ultimamente piu' mi impegno piu'....annego) non rende  ma fidatevi e' sempre lo stesso. Ora posso dire che la meta' e' stata superata....evvai!!!
Le altre compagne di sal le potete vedere qui: chi e' in linea, chi ha finito e chi ci raggiungera', insomma massima liberta'!!!!

Ho ricamato questo Babbo Natale


per il compleanno di Cristina, diciamo che mi sembrava strano ricamarlo ora, ma sapendo che sono i suoi soggetti preferiti e poi....Natale e' qua...dietro l'angolo no!!!


11 commenti:

  1. giustissimo prendersi per tempo non fà mai male!!!!!!!! e poi è cosi bello!!!!!
    per il banner.....stupendo e mi piace anche a metà pensando che la tua è una casa di marzapane!!!!!!!eheheheh complimenti

    RispondiElimina
  2. e poi sarei io quella che produce tanto....i tuoi lavori sono molto belli!

    RispondiElimina
  3. caspita Pà, ma sei andata avanti tantissimo con il tuo "home sweet home" !!! bravissima !

    carinissimo anche il babbo natale ! si , effettivamente è un pò prestino , ma come si dice "natale , quando arriva ,arriva !!!"
    complimenti per tutto !
    baci Luly

    RispondiElimina
  4. paola non ti invidio affatto. ho finito il bosco e anche io l'ho ricamato in verde.. colore splendido a risultati ottenuti, ma nel frattempo ho gli occhi che vedono daltonico! splendidissimo questo parolin, davvero,ma forse forse il bianco che tanto odio è la scelta migliore per la mia vista

    RispondiElimina
  5. bello.. bello bello..
    ma il babbo è fenomenale:))

    RispondiElimina
  6. Mammina sta venendo bellissimo !!!Mi sa che questo è un lavorone!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il Parolin, ma il Babbo mi ha conquistata! Bravissima Pa!
    Bacio
    cri

    RispondiElimina
  8. Paola... che dirti... bellissimo il sal... visto che tu sei a buon punto, vuoi procedere un pò con il mio?
    Tanto lo so che mi dici di no :-(
    Bravissima comunque, ed anche il pannello è veramente bello.
    Bacione

    RispondiElimina
  9. dolce casa . . . come e' dolce la padrona di casa! bellissimo l'HSH ma il Babbo mica scherza!
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  10. Ciao Paola,
    bellissmi tutti questi ricami!
    Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bacio
    Niky

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.