Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



giovedì 18 marzo 2010

Ancora.......

scatola!!!!!!!!!!
anzi e' la mia prima scatola con ricamo che ........non regalo!!!!




ricamo tratto da De Fil En Aiuguille ( che peccato abbiano chiuso i battenti....) di qualche estate fa.

qua si nota come io abbia risolto il mio problema di non riuscire mai a centrare il nodino d'amore.....messo a lato e li' non sbaglio!!!


Per la prima volta ho fatto anche le tasche!!!!!!! lo so poca cosa, ma per me ...una soddisfazione unica!!


questo schema l'ho ricamato per altre 2 volte.

la prima volta era per uno scambio di Natale 2008
 la mia abbinata era Cristina.



 



la seconda volta l'ho ricamata per il compleanno di un'amica Valentina febbraio 2009



e ora........basta non ne ricamo piu'!!!!!
ciaooo

26 commenti:

  1. Paola è bellissimo... nn ho parole... mi mandi lo schema se nn ce l'ho già ;P ????
    Baci Penny

    RispondiElimina
  2. Non ho le parole come e' bello .Sei bravissima con le scatole.Complimenti guardavo due volte e lustravo gli occhi.

    RispondiElimina
  3. bella, bella, bella,......anzi bellissime tutte e tre, sei bravissima !!!!!!!
    P.S. La prossima è per me ?
    Adele

    RispondiElimina
  4. ma angela lo sa che stavi facendo questo ricamo? perchè cercava lo schema fino a ieri e glielo ho dato io! questa scatola è bellissima, paola, sei stata bravissima ad assemblarla! ma dove le compri queste scatole di legno?
    spettacolari le tasche.. ma come fate a fare queste cose cosi belle?!:-(

    RispondiElimina
  5. Adele....questo schema non lo ricamo piu'!! basta lo so a memoria!!!
    Fata quelle scatole di legno le trovo nei Brico Center prima si chiamava Castorama ora Leroy Merlen e Angela non sapeva.
    grazie !!!!
    Penny schema inviato.

    RispondiElimina
  6. Paola è stupenderrima anche io voglio ricamare questa delizia,complimenti per tutte le tue scatole!

    RispondiElimina
  7. Oh mamma! Devo raccogliere gli occhi che mi sono rotolati sulla tastiera!!!
    Bravissima Paola!
    Baci.
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Bellissima Paola, ma te l'ho già detto... sei bravissima!!!
    Complimenti ancora
    Delfina

    RispondiElimina
  9. è bellissimo questo ricamo, sembra un dipinto

    Bravissima

    Barby

    RispondiElimina
  10. ...... ma guarda che non si dice più "non c'e il due senza il tre" ...ora va di moda dire "non c'e il tre senza il quattro" ....quindi ... magari ... non è che ...
    beh, non si sa mai che ti venga una mezza idea e ....tu lo voglia ricamare anche per me !!! .....sai, mi piace moooooooltisssimo ! ah!ah!ah!

    complimenti Pà, sei stata bravissima e queste scatole ormai sono diventate il tuo "forte" !!! brava !

    RispondiElimina
  11. E' stupendissima proprio bella.
    Brava Pa.

    RispondiElimina
  12. vengo da vale.. ma è proprio strabella questa scatola.. fuori dentro e ognidove!:))
    ros

    RispondiElimina
  13. Complimenti Pa!!!E' una scatola bellissima!!!
    Con un ricamo sublime!!!SPETTACOLARE!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  14. E io gelosissima della mia scatola sono! :o)
    Complimenti Pa, rifare lo stesso ricamo 3 volte è per me fuori da ogni umana concezione! :-D
    Brava!
    cri

    RispondiElimina
  15. ma e' semplicemente fantastica!
    mille complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  16. paaaaaaaaaaolaaaaaaaaaaaaa...............
    meravigliosa!!!!!!!!!!
    ma sei bravissima complimenti è bellissimo il ricamo!!!!!!!!!
    caspiterina...
    un mega applauso!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. E brava paola,
    hai fatto bene a ricamare questa damina anche per te!E' molto bella Bravissima!!!!!!!
    Bacio
    NIky

    RispondiElimina
  18. io..ce l'ho!! io sono una delle fortunate ad avere avuto la scatola in regalo e vi dirò che è ancora più bella che in foto!
    Continua così Paola.....ma condivido l'idea di cambiare schema!

    RispondiElimina
  19. Complimenti Pa!!!!! Questa scatola è MERAVIGLIOSA!!! Il ricamo è stupendo e anche le rifiniture sono curatissime!!! Sei veramente molto molto brava, è un lavoro veramente stupendo!!!
    Buona Domenica Pa, e buona Primavera!!!
    A presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  20. e perche non piu, tanto sono il tuo cavalo da bataglia, indovita il colore, perche trasmete il tempo in qui la damina viveva. Cordiale saluto. Loredana.

    RispondiElimina
  21. Bellissima paola!!!!!!!Voglio diventare brava come te!!!!!!Marika

    RispondiElimina
  22. Paola non ho parole!!!! Dirti che la scatola è meravigliosa e che tu sei bravissima è troppo poco!!!!

    RispondiElimina
  23. bellissima Pa!!!
    hai visto che sei riuscita a fare le taschine perfettamente?? non avevo dubbi della tua riuscita!!
    un bacione
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  24. Paola, queste scatole sono stupende!!!!
    E hai fatto benissimo a farne una per te!!!
    Bravissima!!!

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.